Avatar

"Conoscere la strada non basta; bisogna percorrerla o, se non si in grado di farlo, lasciarsi portare. La natura umana esteriore, vitale e fisica, resiste fino all'ultimo, ma l'anima, una volta che abbia sentito il richiamo, prima o poi arriva alla meta. (Aurobindo)"

Seminario esperienziale di Rebirthing Transpersonale a VIESTE

  Rebirther :Mario Angelini - www.rebirthing-abruzzo.it   Simbolista: Michele Proclamato

Una vacanza all'insegna anche di un percorso di benessere psico-fisico, oltre che di relax vacanziero.

Nella stupenda cornice offerta dalla punta estrema del Gargano, nel periodo dal 28/07/2012 al 04/08/2012 insieme all'amico Michele Proclamato, proponiamo un seminario esperienziale di Rebirthing Transpersonale e conoscenza dei Simboli.

 ARRIVO-28/07/2012 PARTENZA04/08/2012 SEDE: VIESTE -

 Programma mattina (indicativo, da definire sul posto):

 ORE 10.30 BREVE INTRODUZIONE

 11.00-13.00 ESPERIENZA DEL REBIRTHING

 Pranzo:13.30 pomeriggio relax ORE 18:30  -  CONDIVISIONE (Sharing) con la partecipzione di Michele Proclamato

 ore 19:00 circa FINE

 E' consigliato un abbigliamento comodo, calzettoni, una copertina e una stuoia su cui sedersi.

 Il nostro benessere psicofisico dipende anche dal modo in cui respiriamo.

Per tale motivo il seminario di Rebirthing ad approccio Transpersonale verrà  dedicato all'apprendimento di una tecnica estremamente semplice ed efficace durante la quale si fara' esperienza di come il respiro possa essere un valido strumento per ripristinare il libero fluire delle nostre energie. In linea con i principi della psicologia integrale non ha niente a che fare con il pensiero positivo della New Age .

 L'applicazione del rebirthing, secondo il metodo ideato dal dott. Filippo Falzoni Gallerani, consente di realizzare un rapido processo di autoguarigione dai disturbi psicosomatici.

 Si farà  esperienza di come, attraverso il respiro, entriamo in contatto con il nostro corpo, custode delle emozioni, permettendogli di liberarsi da tutte le tensioni accumulate e di vincere l'ansia, la depressione, l'insicurezza nonchè gli attacchi di panico.

 L'utilizzo di questo metodo potrà  darci la possibilità  di raggiungere stati di espansione della coscienza, intuizioni che danno un nuovo significato alla nostra vita ed esperienze importanti di conoscenza del Se: le energie prima bloccate diventeranno disponibili per una nuova e più creativa espressione delle proprie potenzialità .